Hotel per il Salone del Mobile di Milano

Hotel per il Salone Del Mobile Milano 2018

HOTEL DANIEL: LA POSIZIONE IDEALE PER SOGGIORNARE DURANTE IL SALONE DEL MOBILE DI MILANO.

Il Salone Internazionale del Mobile, dal 17 al  22 Aprile 2018, è un appuntamento che ha luogo alla Fiera di Milano Rho e che ogni anno accende nella metropoli milanese un fermento ed una vitalità eccezionali, invitando ed accogliendo migliaia di amanti del design nazionale ed internazionale, buyers, competitors, espositori, tecnici e semplici curiosi.

Il Salone del Mobile è uno degli appuntamenti più attesi e che confermano Milano come città dello stile, in cui creatività, originalità e comunicazione diventano i valori di maggiori interesse, alla base di una nuova cultura del progetto in grado di generare nuovi usi e nuove tendenze.
Questa importate manifestazione fieristica si presenta in compagnia di molti eventi collaterali distribuiti in tutta la città che rappresentano importanti occasioni di incontro tra designer, artisti, architetti, giornalisti, studenti per veicolare le immagini e le tendenze di una città che rappresenta il punto di riferimento dello stile internazionale. Con il Fuorisalone, Milano si trasforma in un palcoscenico di creatività, in cui l’arte e il design prendono vita attraverso feste, allestimenti, eventi e performance.

Se siete design addicted e state cercando un hotel per soggiornare durante la Milano Design Week 2018, l’Hotel Daniel è la soluzione che fa al caso vostro.

LA SUA POSIZIONE STRATEGICA PERMETTE DI RAGGIUNGERE IN BREVE TEMPO IL POLO FIERISTICO MILANO-RHO E IL CENTRO CITTÀ.

Situato in una posizione strategica a soli 2 km dall’autostrada Milano – Venezia, Hotel Daniel offre, sin dal 1990, un ambiente caldo, distinto ed accogliente.
Cortesia, competenza e professionalità accompagneranno la vostra permanenza.

Perchè scegliere HOTEL DANIEL:

  • Si trova in una posizione strategica da cui potete raggiungere rapidamente l’autostrada, il centro di Milano e gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio.
  • La struttura fa dell’igiene e della pulizia il proprio vanto.
  • Gentilezza ed ospitalità sono la vocazione del personale.
  • Si garantiscono vantaggiose convenzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente e tariffe aziendali molto convenienti.
  • È presente un ampio parcheggio interno sia coperto che scoperto, GRATUITO.
  • Il vostro tempo è prezioso, per questo si effettuano rapidi check-in e check-out.
  • Prenotando online si garantisce il miglior prezzo possibile.
  • Nelle camere confortevoli e silenziose il riposo è assicurato.
  • Circondato da un ampio giardino, completamente recintato, l’hotel è la soluzione ideale per rilassarsi dopo una giornata di lavoro, di eventi, o di esposizioni.
  • L’hotel è collegato attraverso un breve sentiero all’adiacente ristorante, che affianca e completa i servizi offerti.
  • Si parla nella vostra lingua! Il personale è multilingua: inglese, francese e spagnolo.
  • Le camere dispongono della connessione Wi-Fi GRATUITA.
  • Un’accogliente sala colazioni al piano terra offre ogni mattina un ricco buffet con selezionati prodotti di qualità.

L’Hotel Daniel è il luogo ideale da dove partire (o tornare) alla scoperta della cosmopolita Milano. Non rischiare di restare senza, assicurati il tuo soggiorno durante la Milano Design Week. Verifica la disponibilità delle nostre camere.