RIAPERTURA: OSPITALITÀ e RISERVATEZZA in TOTALE SICUREZZA
Apertura Motel : Sabato 9 Maggio 2020 ore 8:00
Apertura Hotel : Lunedì 11 Maggio 2020 ore 8:00
Ci avete scritto in molti e finalmente è arrivato il momento di riaprire e di tornare ad accogliervi nei nostri ambienti: grazie per la vostra vicinanza.
Come sapete la Vostra e la Nostra salute è prioritaria in questo periodo storico, quindi per rendere più rigide ed efficaci le azioni di contenimento abbiamo adottato, oltre alle buone norme di distanziamento sociale, igienizzazione mani e superfici, mascherine, guanti, etc, anche i seguenti provvedimenti:
- Sanificazione camere ad ogni check-out
- Rispetto dei protocolli di Sicurezza
- Personale Hotel: tutti i nostri dipendenti devono sottoporsi alla prova della temperatura corporea prima di prendere servizio, ed hanno ricevuto formazione adeguata sulle misure da adottare in caso di aiuto a colleghi e ospiti.
- Dispositivi di Protezione: il personale è dotato di tutti i dispositivi di sicurezza per proteggervi e proteggersi. I collaboratori dell’hotel e del motel sono dotati di specifici dispositivi di protezione individuale che si differenziano a seconda della mansione svolta
Il personale della Reception è a vostra disposizione 24/24 h per ulteriori informazioni, richieste o necessità per soddisfarle ed avere sempre un punto di riferimento durante il soggiorno. - Aree Comuni: la sanificazione degli ambienti di lavoro avviene più volte al giorno, con l’uso di prodotti specificamente selezionati a base di alcool etilico al 70%.
- Uso dei Servizi Igienici: i servizi vengono sanificati dopo l’accesso di ogni persona. Per questo motivo vi invitiamo ad utilizzare ognuno i servizi igienici della propria camera
- Aria Condizionata: viene svolta la sanificazione periodica dell’impianto di condizionamento come da indicazioni fornite dai responsabili incaricati della manutenzione
- Pulizia della camera: le chiavi della camera sono disinfettate dal personale ogni qualvolta gli vengano consegnate dagli ospiti e prima della riconsegna.
Il personale, una persona a camera, è munita di dispositivi di protezione e apre la camera per arearla almeno 10 minuti.
Tutti gli oggetti, compreso l’interno del minibar, i telecomandi, etc…e tutte le superfici della camera vengono disinfettati con prodotti HACCP professionali.
È comunque facoltà dell’ospite richiedere che durante il soggiorno il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso in camera. - Biancheria: per la sanificazione della biancheria, la nostra fidata lavanderia, certifica la qualità delle lavorazioni e la sicurezza ambientale in piena conformità alle norme cogenti, fra cui: l’Oeko-Tex Standard 100, la ISO 9001, la ISO 14001, la EN 14065.
- Colazione: abbiamo dovuto sospendere il Servizio Buffet per la prima colazione. L’ingresso alla sala colazione dovrà avvenire nel rispetto delle distanze di sicurezza, senza creare situazioni di sovraffollamento. Il nostro personale è a disposizione per servire al tavolo, su ordinazione, tutti gli alimenti e le bevande previsti precedentemente da nostro buffet in base alle Vostre preferenze nella qualità desiderata.
I tavoli devono rispettare la distanza di almeno 1 metro per tavolo/persona, salvo per persone che condividano la stessa camera.
Le tovaglie sono sostituite ad ogni cambio ospite. È preferita la somministrazione di prodotti monouso, ove possibile. - Servizio in camera: possiamo servire solo piatti precotti e pre-incartati monodose; per questo motivo abbiamo a disposizione qualche primo e secondo piatto di ottima qualità, che il personale prepara cambiandosi guanti e mascherina ad ogni servizio. gli alimenti da somministrare vengono trasferiti al piano su vassoi o tramite carrelli con contenitori chiusi p dotati di apposito coperchio.
- Assistenza per favorire l’accesso ai servizi sanitari: gli addetti al ricevimento sono in grado di favorire l’accesso ai servizi sanitari.
Vi auguriamo sempre il benvenuto all’Hotel Daniel