Riapertura in Sicurezza Hotel e Motel

RIAPERTURA: OSPITALITÀ e RISERVATEZZA in TOTALE SICUREZZA

 

Apertura Motel : Sabato 9 Maggio 2020 ore 8:00
Apertura Hotel : Lunedì 11 Maggio 2020 ore 8:00

Ci avete scritto in molti e finalmente è arrivato il momento di riaprire e di tornare ad accogliervi nei nostri ambienti: grazie per la vostra vicinanza.
Come sapete la Vostra e la Nostra salute è prioritaria in questo periodo storico, quindi per rendere più rigide ed efficaci le azioni di contenimento abbiamo adottato, oltre alle buone norme di distanziamento sociale, igienizzazione mani e superfici, mascherine, guanti, etc, anche i seguenti provvedimenti:

  • Sanificazione camere ad ogni check-out
  • Rispetto dei protocolli di Sicurezza
  • Personale Hotel: tutti i nostri dipendenti devono sottoporsi alla prova della temperatura corporea prima di prendere servizio, ed hanno ricevuto formazione adeguata sulle misure da adottare in caso di aiuto a colleghi e ospiti.
  • Dispositivi di Protezione: il personale è dotato di tutti i dispositivi di sicurezza per proteggervi e proteggersi. I collaboratori dell’hotel  e del motel sono dotati di specifici dispositivi di protezione individuale che si differenziano a seconda della mansione svolta
    Il personale della Reception è a vostra disposizione 24/24 h per ulteriori informazioni, richieste o necessità per soddisfarle ed avere sempre un punto di riferimento durante il soggiorno.
  • Aree Comuni: la sanificazione degli ambienti di lavoro avviene più volte al giorno, con l’uso di prodotti specificamente selezionati a base di alcool etilico al 70%.
  • Uso dei Servizi Igienici: i servizi vengono sanificati dopo l’accesso di ogni persona. Per questo motivo vi invitiamo ad utilizzare ognuno i servizi igienici della propria camera
  • Aria Condizionata: viene svolta la sanificazione periodica dell’impianto di condizionamento come da indicazioni fornite dai responsabili incaricati della manutenzione
  • Pulizia della camera: le chiavi della camera sono disinfettate dal personale ogni qualvolta gli vengano consegnate dagli ospiti e prima della riconsegna.
    Il personale, una persona a camera, è munita di dispositivi di protezione e apre la camera per arearla almeno 10 minuti.
    Tutti gli oggetti, compreso l’interno del minibar, i telecomandi, etc…e tutte le superfici della camera vengono disinfettati con prodotti HACCP professionali.
    È comunque facoltà dell’ospite richiedere che durante il soggiorno il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso in camera.
  • Biancheria: per la sanificazione della biancheria, la nostra fidata lavanderia, certifica la qualità delle lavorazioni e la sicurezza ambientale in piena conformità alle norme cogenti, fra cui: l’Oeko-Tex Standard 100, la ISO 9001, la ISO 14001, la EN 14065.
  • Colazione: abbiamo dovuto sospendere il Servizio Buffet per la prima colazione. L’ingresso alla sala colazione dovrà avvenire nel rispetto delle distanze di sicurezza, senza creare situazioni di sovraffollamento. Il nostro personale è a disposizione per servire al tavolo, su ordinazione, tutti gli alimenti e le bevande previsti precedentemente da nostro buffet in base alle Vostre preferenze nella qualità desiderata.
    I tavoli devono rispettare la distanza di almeno 1 metro per tavolo/persona, salvo per persone che condividano la stessa camera.
    Le tovaglie sono sostituite ad ogni cambio ospite. È preferita la somministrazione di prodotti monouso, ove possibile.
  • Servizio in camera: possiamo servire solo piatti precotti e pre-incartati monodose; per questo motivo abbiamo a disposizione qualche primo e secondo piatto di ottima qualità, che il personale prepara cambiandosi guanti e mascherina ad ogni servizio. gli alimenti da somministrare vengono trasferiti al piano su vassoi o tramite carrelli con contenitori chiusi p dotati di apposito coperchio.
  • Assistenza per favorire l’accesso ai servizi sanitari: gli addetti al ricevimento sono in grado di favorire l’accesso ai servizi sanitari.

    Vi auguriamo sempre il benvenuto all’Hotel Daniel