fbpx

Hotel per Milano Fashion Week: sai già dove soggiornare?

Hotel Milano Fashion Week

Hotel DANIEL: l’hotel per la Settimana della Moda Milano che stavi cercando

[Update] – Migliaia di trendsetter da tutto il mondo si riversano tra le strade di Milano per vedere in anteprima le nuove collezioni moda durante le Settimane della Moda Milano. Cinesi, Giapponesi, Coreani ma anche Russi, Arabi, Americani, Europei tutti accomunati dalla stessa passione: la moda italiana. La Milano Moda Fashion Week è il più importante appuntamento, da oltre 60 anni, per il mondo fashion.

Ma la bellezza e la frenesia di queste giornate coinvolge non solo i professionisti del fashion system ma tutta la città.  Non sono solo le sfilate di Milano ad animare l’atmosfera ma molti sono gli eventi correlati alla Fashion Week Milano: inaugurazioni di locali, feste, serate a tema, mostre, etc… Scegliere dove andare durante la Milan Fashion Week è sempre difficile data la vastità del calendario delle sfilate e degli eventi in programma durante la Milano Settimana della Moda.
Ogni quartiere offre qualcosa di speciale preparato appositamente per questi giorni. Non si può restarne fuori.

Quando inizia la Settimana della Moda Milano?

Due volte l’anno durante la Moda a Milano, la città detta le tendenze di quello che indosseremo nei mesi successivi. A fine Febbraio si comincia con le collezioni che troveremo nei negozi nell’ autunno / inverno successivo, mentre tra Settembre e Ottobre le passerelle si riempiono di bermuda e costumi per anticipare  le collezioni primavera / estate.

Anche per quest’anno si stima un’affluenza di 15/20 mila persone durante la Milano Fashion Week. Molti Hotel dove alloggiare durante la Milano Settimana della Moda sono sold out.
Da segnare in agenda le giornate dal 17 al 23 Settembre 2019 per ammirare le sfilate moda Milano che mostreranno le collezioni Primavera – Estate 2020.

L’Hotel per la Fashion Week di Milano con la posizione ideale: HOTEL DANIEL

La Settimana della Moda Milano abbraccia tutta la città. Se ti stai chiedendo dove si svolge la Milano Fashion Week o dove andare, o cosa fare, devi sapere che, essendo diventato un evento di costume della tradizione milanese, troverai performance ed eventi in tutta la città. Ma come scegliere l’hotel per la Milano Fashion Week? Inizia dai servizi offerti e dalla posizione.

Hotel Daniel è IL 4 STELLE ECONOMICO PER LA MILANO FASHION WEEK.
È il luogo ideale a pochi minuti dal centro di Milano per riposare dopo LE caotiche e intense giornate della SETTIMANA DELLA MODA.

L’Hotel Daniel si trova alle porte di Milano. È il 4 stelle più economico a pochi minuti da Fiera Milano Rho.

Perché Scegliere Hotel Daniel Come Hotel Per La Milano Fashion Week

Hotel Daniel offre, sin dal 1990, un ambiente caldo, distinto ed accogliente. Cortesia, competenza e professionalità accompagneranno la vostra permanenza.

  • Si trova in una posizione strategica da cui potete raggiungere rapidamente Rho Fiera, il centro di Milano e gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio.
  • La struttura fa dell’igiene e della pulizia il proprio vanto.
  • Gentilezza ed ospitalità sono la vocazione del personale.
  • Si garantiscono vantaggiose convenzioni personalizzate in base alle esigenze.
  • È presente un ampio parcheggio interno sia coperto che scoperto, GRATUITO.
  • Il vostro tempo è prezioso, per questo si effettuano rapidi check-in e check-out.
  • Prenotando online si garantisce il miglior prezzo possibile.
  • Nelle camere confortevoli e silenziose il riposo è assicurato.
  • Circondato da un ampio giardino, completamente recintato, l’hotel è la soluzione ideale per rilassarsi prima e dopo una giornata in centro a Milano.
  • L’hotel è collegato attraverso un breve sentiero all’adiacente ristorante, che affianca e completa i servizi offerti.
  • Si parla nella vostra lingua! Il personale è multilingua: inglese, francese e spagnolo.
  • Le camere dispongono della connessione Wi-Fi GRATUITA.
  • Un’accogliente sala colazioni al piano terra offre ogni mattina un ricco buffet con selezionati prodotti di qualità.

Non rischiare di restare senza soggiorno durante la Milano Fashion Week

PRENOTA IL TUO HOTEL PER LA MILANO FASHION WEEK